Passeggeri andata
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • Adulti

    Dai 12 anni
  • Bambini

    4 - 11 anni
  • Infanti

    Fino a 3 anni
  • Animali

    Cani, gatti, altro
Conferma passeggeri
Passeggeri ritorno
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • Adulti

    Dai 12 anni
  • Bambini

    4 - 11 anni
  • Infanti

    Fino a 3 anni
  • Animali

    Cani, gatti, altro
Conferma passeggeri
 

Scegli la tratta

Passeggeri

Scegli il biglietto

Indietro

Messaggio di errore

Notice: Undefined offset: 1 in booking_get_access_token_info() (linea 89 di /web/virtualhosts/carontetourist.it/www/sites/all/modules/custom/booking/includes/booking.inc).

Caronte & Tourist

Biglietteria automatica

Tu sei qui

Non hai il biglietto? Acquistalo a bordo!

La nuova biglietteria automatica a bordo delle navi Telepass e Tremestieri, in servizio sullo Stretto di Messina, consente di acquistare i biglietti per passeggeri senza veicoli al seguito direttamente in navigazione.
Cerca a bordo la biglietteria automatica e acquista il tuo ticket per passeggeri a piedi!

Come funziona

  1. Seleziona un biglietto di Singola Corsa o Andata e Ritorno per passeggeri senza veicoli al seguito. Attenzione: il biglietto è valido solo il giorno d’emissione!
  2. Scegli il metodo di pagamento più comodo per le tue esigenze: contanti, bancomat o carta di credito.
  3. Ritira e conserva il tuo biglietto, senza il quale non sarà possibile attraversare i tornelli.

Possessori abbonamento pedonale
Per acquistare o rinnovare il proprio abbonamento pedonale bisognerà continuare a recarsi alla biglietteria passeggeri a piedi di Messina - Rada San Francesco.

Procedura biglietti errati
In caso di errore nell’emissione, per richiedere il rimborso del ticket (purché non utilizzato) occorrerà inviare una mail all’indirizzo servizioclienti@carontetourist.it.

Limitazioni d’utilizzabilità

  • Nella biglietteria automatica per passeggeri sarà possibile acquistare unicamente biglietti per passeggeri senza veicolo al seguito.
  • I biglietti Singola Corsa sono validi fino alle ore 24:00 del giorno di emissione.
  • I biglietti Andata e Ritorno hanno limitazione di direzione e scadenza a sette giorni dall’emissione.
  • Non è possibile tramutare prenotazioni web in biglietti RFID.

Per ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo email servizioclienti@carontetourist.it.