Passeggeri andata
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • Adulti

    Dai 12 anni
  • Bambini

    4 - 11 anni
  • Infanti

    Fino a 3 anni
  • Animali

    Cani, gatti, altro
Conferma passeggeri
Passeggeri ritorno
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • Adulti

    Dai 12 anni
  • Bambini

    4 - 11 anni
  • Infanti

    Fino a 3 anni
  • Animali

    Cani, gatti, altro
Conferma passeggeri

Scegli la tratta

Passeggeri

Scegli il biglietto

Indietro

TTTLines

Domande e risposte

Tu sei qui

Acquisto biglietti

Come posso verificare la disponibilità, richiedere un preventivo o comprare un biglietto?
Direttamente on line sul sito carontetourist.it oppure contattando il call center al numero verde 800.627414 oppure rivolgendosi a qualsiasi Agenzia di Viaggio oppure presso la biglietteria New TTTLines del porto di Napoli o di Catania.

Non sono sicuro che l'acquisto del biglietto online sia andato a buon fine e voglio verificare l'esito positivo della transazione?
È necessario contattare l'ufficio Booking al numero tel. 800.627414.

La copia del biglietto che ho ricevuto via e-mail è valido per l'imbarco?
I biglietti ricevuti a mezzo posta elettronica non sono validi per l’imbarco ma devono essere esibiti nella biglietteria New TTTLines all'interno del porto di partenza per il ritiro dei biglietti d’imbarco.


Come e quando si può richiedere la fattura del viaggio?

La fattura deve essere richiesta al momento dell’acquisto del biglietto comunicando all'operatore i seguenti dati (necessari per la fattura): ragione sociale, indirizzo, città, partita iva e codice fiscale.

Orario d'imbarco e durata del viaggio

Orario d'imbarco?
Il passeggero con veicolo deve presentarsi all'imbarco almeno due ore prima della partenza. Il passeggero senza veicolo deve presentarsi all'imbarco almeno un’ora prima della partenza.
Il passeggero che deve usufruire del servizio di camping on board (se previsto) deve presentarsi all'imbarco entro 2 ore e 30 minuti prima della partenza.

Durata del viaggio?
La durata di navigazione è di circa 12 ore e gli orari annunciati possono subire delle variazioni per ragioni meteorologiche, esigenze del cargo, operazioni portuali, traffico portuale e ragioni tecniche.

Cabine

Le cabine sono dotate di servizi: bagno e doccia. Ciascuna nave dispone di cabine per persone a mobilità ridotta.

Smarrimento oggetti

Se smarrisco un oggetto personale all'interno della nave a chi mi posso rivolgere?
Se si smarrisce un oggetto personale a bordo delle navi bisogna rivolgersi alla reception ed informare il Commissario di bordo. Se ci si accorge dello smarrimento solo dopo lo sbarco, è possibile inviare una e-mail a servizioclienti@tttlines.com fornendo i dettagli dell'oggetto smarrito ed un recapito telefonico per essere ricontattato.

Sono un passeggero celiaco, ho intolleranze alimentari

Le persone celiache o che hanno intolleranze alimentari, prima di consumare pasti al self service o al bar devono segnalarlo al personale di bordo al fine di ricevere le informazioni sugli allergeni presenti nei diversi alimenti.

Quali documenti devo portare?

Oltre al titolo di viaggio, tutti i passeggeri compresi i minorenni dovranno obbligatoriamente essere in possesso, al momento del check-in, del documento di riconoscimento valido a norma di legge. In caso contrario l'imbarco sarà rifiutato, senza alcun diritto al rimborso.