Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Partenza Seleziona il porto di partenza Partenza
Dove vuoi andare?
Destinazione Seleziona la tua destinazione Destinazione
Cerca Chiudi Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Caronte & Tourist
Giovedì, 10 Agosto, 2023 - 10:00

Da oggi il biglietto per lo Stretto si acquista anche presso i 30.000 tabaccai PUNTOLIS d’Italia.

Da oggi è possibile acquistare i nostri biglietti per attraversare lo Stretto di Messina anche presso le oltre 30.000 Tabaccherie PUNTOLIS.

Il nuovo servizio, frutto di un accordo con Servizi in Rete 2001, società della Federazione Italiana Tabaccai, attraverso la piattaforma tecnologica di LIS consente di acquistare il biglietto del traghetto comodamente sotto casa e in qualsiasi momento senza neanche il bisogno di conoscere la propria data di partenza.

I biglietti acquistati presso una Tabaccheria PUNTOLIS, infatti, saranno titoli integralmente “open”, ovvero non riporteranno una data di partenza specifica da rispettare, ma, come da sempre avviene per i collegamenti stradali di traporto pubblico locale, potranno essere utilizzati quando si desidera; nei casi di biglietti A/R, il tempo utile per poter effettuare il viaggio di rientro decorrerà dal momento in cui si concluderà il viaggio di andata (tempistica che resta variabile in base al tipo di biglietto acquistato).

I biglietti non prevedono alcuna differenza di prezzo rispetto al listino ordinario e sarà possibile acquistare titoli di viaggio per pedoni, auto, moto, pullman, camper e furgoni di lunghezza fino a 4,5 metri.

 

Un nuovo importante passo in direzione del miglioramento del servizio che vede il cliente al centro.