Passeggeri andata
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • Adulti

    Dai 12 anni
  • Bambini

    4 - 11 anni
  • Infanti

    Fino a 3 anni
  • Animali

    Cani, gatti, altro
Conferma passeggeri
Passeggeri ritorno
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • Adulti

    Dai 12 anni
  • Bambini

    4 - 11 anni
  • Infanti

    Fino a 3 anni
  • Animali

    Cani, gatti, altro
Conferma passeggeri
 

Scegli la tratta

Passeggeri

Scegli il biglietto

Indietro

Messaggio di errore

Notice: Undefined offset: 1 in booking_get_access_token_info() (linea 89 di /web/virtualhosts/carontetourist.it/www/sites/all/modules/custom/booking/includes/booking.inc).

caronte

Carta d'Amare

Tu sei qui

Un Mare di sconti, solo per te.

Con la Carta d'Amare Cartour, l'iniziativa promossa da Caronte & Tourist, potrai ricevere sconti per l'acquisto di biglietti validi per la linea Messina-Salerno.

Cartour Carta d'Amare

Che cos'è Cartour Carta d'Amare
Carta d'Amare by Cartour è il programma gratuito di fidelizzazione dedicato ai passeggeri con veicoli al seguito (autovetture, moto e camper/roulotte) che viaggiano sulla linea Catania-Napoli.
Il programma scadrà il 31/01/2018.

Come si ottiene la card?
La Carta d'Amare viene rilasciata a titolo gratuito e sotto forma di carta virtuale. Per aderire al programma è sufficiente eseguire la procedura di registrazione online disponibile sul sito carontetourist.it ed accettare il regolamento Carta d'Amare.
Terminata la compilazione del form di registrazione, l'utente riceverà una e-mail contenente il link dal quale procedere con la conferma dell'iscrizione.
Una volta confermata la registrazione, il titolare della carta riceverà un'altra mail riportante il numero della Carta d'Amare, in modo da poter sfruttare immediatamente le agevolazioni previste dal programma.
Gli sconti saranno applicati automaticamente dal sistema di vendita.

Cosa offre la card?
La carta di fidelizzazione Carta d'Amare consente di beneficiare dei servizi/sconti sulle linee Autostrade d'Amare, come di seguito specificato:

  • sconto del 5% su sistemazione in passaggio ponte.
  • sconto del 5% su sistemazione in passaggio poltrona.
  • sconto del 10% su sistemazione in passaggio cabina interna/esterna.
  • sconto del 15% su sistemazione in passaggio cabina Superior.
  • sconto del 20% su sistemazione in passaggio cabina Suite.
  • sconto del 100% su Opzione Flessibilità se espressamente richiesta in prenotazione dal cliente.

* ATTENZIONE - La regolamentazione in vigore è la medesima prevista dalle Condizioni Generali di Trasporto (art. 4) per la gestione di tutte le prenotazioni convenzionate.

Sconti speciali per raggiungimento obbiettivi
Il titolare della Carta d'Amare, ogni 10 biglietti acquistati nell'arco del medesimo anno solare, potrà richiedere alla Compagnia l'emissione di un titolo di viaggio gratuito (sconto 100%) valido per l'imbarco di n. 1 passeggero in cabina singola interna con auto al seguito, da poter sfruttare su tutte le corse aperte, ad eccezione delle corse in programma nel mese di agosto.
Per usufruire della gratuità, il cliente sarà tenuto ad avanzare opportuna richiesta alla Compagnia, entro e non oltre i 90 giorni successivi alla data di partenza dell'ultimo biglietto utilizzato, specificando il numero della propria carta.
La richiesta potrà essere inviata sia tramite mail (scrivendo all'indirizzo servizioclienti@carontetourist.it) che al numero di fax +39.090.53.416.

Condizioni di utilizzo

Le condizioni di utilizzo, richiamano integralmente le condizioni di trasporto della compagnia. La carta di fidelizzazione Carta d'Amare è personale e non cedibile.
Lo sconto a cui dà diritto si estende su tutto il volume della prenotazione fino ad un max di n. 5 pax e non è cumulabile con altre promozioni o convenzioni.
Carta d'Amare ha validità fino al 31/01/2018 ed alla scadenza decadranno tutti i benefici, servizi e sconti derivanti dal possesso della stessa.
La partecipazione al Programma è soggetta al presente Regolamento ed è gratuita.
La Compagnia si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento, le modalità di partecipazione al Programma e i servizi offerti dai partner del circuito.
Il programma Carta d'Amare è valido per le prenotazioni effettuate attraverso il sito web della compagnia carontetourist.it e per le prenotazioni acquistate tramite il Contact Center C&T disponibile al numero verde 800.62.74.14.

Informativa Privacy

Ai sensi dell'articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. Lgs 196/03) Le forniamo, di seguito, l'informativa riguardante il trattamento dei Suoi dati personali che sarà effettuato da Caronte & Tourist S.p.A. per l'erogazione dei servizi richiesti.

  1. I dati personali, da Lei forniti in fase di adesione ai servizi di Caronte & Tourist S.p.A. o raccolti successivamente durante l'utilizzo dei servizi stessi, ivi compresi i dati relativi al traffico telefonico e/o telematico, saranno trattati per le seguenti finalità: a) erogazione dei servizi richiesti, b) gestione di eventuali reclami e/o contenziosi, d) prevenzione/repressione di frodi e di qualsiasi attività illecita.
    In osservanza delle disposizioni normative in vigore, ai sensi del D. Lgs 196/03 e successive modifiche, i dati relativi al traffico telematico (dati relativi all'ubicazione ed alle connessione ad Internet - c.d. file di log) sono conservati per sei (6) mesi ai fini della fatturazione o della pretesa del pagamento (nel caso di servizi a pagamento), come previsto dall'articolo 123 del suddetto D. Lgs 196/03 e successive modifiche.
    Il periodo decorre dalla data di scadenza della fattura.
    Il conferimento dei Suoi dati è obbligatorio per il conseguimento delle finalità di cui sopra; il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrebbe avere come conseguenza l'impossibilità di fornirLe i servizi richiesti.
  2. Previo Suo espresso consenso e fino alla revoca dello stesso, i Suoi dati personali, ivi compresi i dati relativi al traffico telefonico e/o telematico, potranno essere trattati direttamente o attraverso terzi - anche tramite una o più tecniche di comunicazione a distanza (e-mail, telefono, sistemi automatizzati di chiamata senza l'intervento di un operatore o del fax) – oltre che per le finalità di cui al punto 1) dell'informativa anche per le finalità non strettamente collegate all'erogazione dei servizi richiesti, ovvero per:
    1. iniziative promozionali su prodotti e/o servizi di Caronte & Tourist S.p.A;
    2. invio, anche tramite SMS, posta elettronica e/o canali telefonici, di materiale pubblicitario, informativo e informazioni commerciali;
    3. attività di vendite e di collocamento dirette ed indirette mediante differenti canali di vendita;
    4. comunicazioni commerciali interattive;
    5. rilevazioni del grado di soddisfazione della clientela sulla qualità dei servizi forniti (anche attraverso soggetti terzi);
    6. iniziative promozionali su prodotti e/o servizi di società terze;
    7. studi e ricerche statistiche e di mercato.

Il consenso per i trattamenti e le finalità di cui al presente punto 2) non è obbligatorio; a seguito di un eventuale diniego Caronte & Tourist S.p.A. tratterà i Suoi dati per le sole finalità indicate al precedente punto1).

I trattamenti di cui ai precedenti punti 1) e 2) potranno essere eseguiti usando supporti cartacei o informatici e/o telematici e comunque impiegando modalità e procedure tali da garantirne la conformità alle disposizioni normative vigenti in materia. All'interno di Caronte & Tourist S.p.A. i Suoi dati personali saranno trattati dai dipendenti delle Funzioni di Customer Care, Commerciale, Marketing e Fatturazione. Detti dipendenti, che operano sotto la diretta autorità del rispettivo "Responsabile del trattamento", sono stati designati "Incaricati del trattamento" ed hanno ricevuto, al riguardo, adeguate istruzioni operative.
Gli Incaricati designati riceveranno adeguate istruzioni operative, con particolare riferimento all'adozione delle misure minime di sicurezza, al fine di poter garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati e sono essenzialmente addetti a: elaborazione dati per la fatturazione, stampa e spedizione delle fatture ai clienti; Consulenza; attività di telemarketing e call center. Inoltre, i Suoi dati personali potranno essere comunicati alle Società del Gruppo Caronte & Tourist S.p.A., per scopi compatibili a quelli per i quali i dati stessi sono raccolti.
Responsabile del trattamento dei Suoi dati personali per Caronte & Tourist S.p.A. è il Direttore Generale Dott. Calogero Famiani, domiciliato per la carica in Viale della Libertà, 24 - 98121 Messina.
In relazione al trattamento dei dati personali, Lei potrà direttamente, in ogni momento, esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Codice, che per comodità le riportiamo qui di seguito, scrivendo a:
Caronte & Tourist S.p.A. - Servizio Clienti - Viale della Libertà, 24 - 98121 Messina

Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

  1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
    1. dell'origine dei dati personali;
    2. delle finalità e modalità del trattamento;
    3. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
    4. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato nel territorio dello Stato Italiano, ove previsto;
    5. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato Italiano, di responsabili o incaricati.
  3. L'interessato ha diritto di ottenere:
    1. l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
    2. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    3. l'attestazione che le operazioni di cui alle precedenti lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  4. L'interessato ha diritto di opporsi in tutto o in parte:
    1. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
    2. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. “L'esercizio dei diritti di cui sopra può essere esercitato direttamente o conferendo, per iscritto, delega o procura a persone fisiche o ad associazioni."