Passeggeri andata
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • Adulti

    Dai 12 anni
  • Bambini

    4 - 11 anni
  • Infanti

    Fino a 3 anni
  • Animali

    Cani, gatti, altro
Conferma passeggeri
Passeggeri ritorno
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • Adulti

    Dai 12 anni
  • Bambini

    4 - 11 anni
  • Infanti

    Fino a 3 anni
  • Animali

    Cani, gatti, altro
Conferma passeggeri
 

Scegli la tratta

Passeggeri

Non conosci la targa del veicolo?

Scegli il biglietto

Indietro

Gruppo Caronte & Tourist

Reclami

Tu sei qui

Se desideri inviare un reclamo alla Compagnia, ti ricordiamo che:

  • puoi inviare il tuo reclamo in lingua italiana e in lingua inglese.
  • puoi inviare il tuo reclamo non soltanto dal form disponibile in questa sezione del nostro sito, ma anche scrivendo agli indirizzi mail riportati nel footer sottostante o tramite “raccomandata” da spedire all’indirizzo della Compagnia indicato in calce.
  • qualora desideri presentare un reclamo sei tenuto a trasmetterlo entro due mesi dalla data in cui è stato prestato o avrebbe dovuto essere prestato il servizio.
  • entro un mese dal ricevimento del tuo reclamo sarà nostra premura informarti se questo è stato accolto, respinto o se è ancora in esame. Il tempo necessario per rispondere definitivamente non supererà i due mesi dal ricevimento del tuo reclamo.
  • in caso di controversia tutti i clienti possono avvalersi dello strumento della conciliazione presso la Camera di commercio di Messina (CCIAA di Messina).
  • per inviare il tuo reclamo clicca sul pulsante “Apri nuovo ticket”.
  • se desideri verificare lo stato del tuo reclamo clicca sul pulsante “Verifica stato ticket”.

Informativa privacy sul trattamento dei dati forniti nei moduli per esporre un reclamo

Caronte & Tourist

reclami@carontetourist.it