Passeggeri andata
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  • Adulti

    Dai 12 anni
  • Bambini

    4 - 11 anni
  • Infanti

    Fino a 3 anni
  • Animali

    Cani, gatti, altro
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Passeggeri ritorno
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Caronte & Tourist

Persone a mobilità ridotta

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Procedura/assistenza persone a mobilità ridotta (PMR)

Linea Stretto di Messina - M/N Acciarello, Telepass e Tremestieri

Operazione d'imbarco

La Persona a Mobilità Ridotta e il relativo accompagnatore seguendo le usuali procedure, si presentano in biglietteria dichiarando le proprie necessità, il personale preposto comunicherà tempestivamente al Comando di bordo la relativa presenza. Il Comando di bordo informerà e invierà in assistenza uno/due persone abilitate provviste di certificato P.M.R. presso il portellone di accesso alla nave.
In caso di auto a seguito, la stessa sarà parcheggiata al ponte destinato in apposito stallo.
Il personale preposto accompagnerà la Persona a Mobilità Ridotta e, durante la traversata, se necessario, la P.M.R sarà assistita dal personale preposto per qualsiasi esigenza.

Operazione di sbarco

Il personale preposto accompagnerà/anno la Persona a Mobilità Ridotta alla propria autovettura o fino al portellone di sbarco e sarà data massima priorità allo sbarco.

Emergenza

Se durante il viaggio dovesse verificarsi una qualsiasi emergenza, alla Persona a Mobilità Ridotta verrà assegnata una persona fissa per l'istradamento al punto di riunione.