Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Seleziona il porto di partenza
Dove vuoi andare?
Seleziona la tua destinazione
Cerca Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Caronte & Tourist
Lunedì, 10 Agosto, 2020 - 11:45

Aggiornamento servizi di biglietteria di Villa S. Giovanni per passeggeri con veicoli leggeri

Biglietteria Villa S. Giovanni

Avvisiamo la gentile clientela che, a partire da lunedì 17 agosto 2020, per i passeggeri con a seguito veicoli leggeri – auto, moto, camper - sarà possibile acquistare presso l’Infopoint dell’area portuale di Villa San Giovanni esclusivamente biglietti di sola andata con applicato un sovrapprezzo pari a 3€.

Tutte le altre tipologie di titoli di viaggio saranno acquistabili in modalità digitale e senza sovrapprezzo tramite il nostro sito web carontetourist.it, via App Caronte & Tourist (scaricabile da Play Store ed Apple Store) oppure presso il terminal di Villa San Giovanni recandosi presso le casse presidiate, le casse automatiche o utilizzando il servizio Telepass.

Rimarrà attiva la possibilità di acquistare presso l’Infopoint anche le altre tipologie di biglietti solo per i cittadini residenti nel comune di Villa S. Giovanni.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio clienti C&T al numero 090.57.37 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20:45 oppure scrivendo all’e-mail servizioclienti@carontetourist.it.