Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Seleziona il porto di partenza
Dove vuoi andare?
Seleziona la tua destinazione
Cerca Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Caronte & Tourist
Venerdì, 9 Marzo, 2018 - 12:45

Caronte & Tourist all’ITB Berlin 2018 per consolidare il brand all’estero

Caronte & Tourist all’ITB Berlin 2018

Consolidare il brand del Gruppo all'estero.

Ecco perché Caronte & Tourist è presente dal 7 all’11 marzo all'ITB Berlin 2018.

L'obiettivo strategico è infatti quello di essere protagonisti sui mercati europei e non solo, attraverso un piano mirato alla internazionalizzazione del proprio business e l'intensificazione dei rapporti con gli altri attori del settore, italiani e stranieri.

Strumenti chiave per la diffusione del brand C&T sono il nuovo sito carontetourist.it, sempre più global-friendly, e la rafforzata presenza sui canali social, facebook, instagram e twitter.

“La nostra presenza all'ITB Berlin 2018, una tra le più grandi fiere del turismo al mondo – ha dichiarato Tiziano Minuti, responsabile della Comunicazione del Gruppo - ha rappresentato dunque l'opportunità per potersi confrontare con partner e competitors globali. È in qualche modo la testimonianza concreta della volontà di essere sempre più protagonisti nell'ambito dello shipping e, in particolare, dei collegamenti marittimi verso la Sicilia e le sue Isole Minori.

Sicilia, Eolie, Egadi - ha aggiunto Minuti - sono brand che partono meritatamente in pole position nel mercato turistico internazionale. Sta agli operatori assecondare questa caratteristica muovendosi proficuamente a partire da una giusta strategia comunicativa”.