Si riaprono i battenti del Messina Street Food Fest, evento che il Gruppo Caronte & Tourist sponsorizza per il secondo anno e che si svolgerà nella città peloritana sino al 14 ottobre.
Tante le novità per il 2018. Cresce la superficie del Village, cresce l’offerta gastronomica, aumentano gli eventi: “La seconda edizione - ha spiegato il presidente di Confesercenti Messina Alberto Palella, tra gli organizzatori della manifestazione - rappresenta per noi una grande sfida ed un grande sforzo. Dopo il successo del 2017 abbiamo deciso di fare ancora di più. Lo show cooking si estenderà a tutta Piazza Cairoli per consentire anche una migliore fruizione da parte del pubblico. Ben 40 saranno le specialità gastronomiche in degustazione, in rappresentanza di un ampio panorama food che privilegia innanzitutto lo street messinese e siciliano con qualche incursione in quello nazionale e internazionale. Uno spazio sarà destinato anche al gluten free. Tutto questo per accontentare ogni gusto e contribuire alla promozione di alcune eccellenze locali”.
“È una grande festa di popolo – ha dichiarato Tiziano Minuti, responsabile di personale e comunicazione di C&T – che valorizza un territorio, quello dello Stretto, in cui il nostro Gruppo sente di essere sempre più radicato”.
Per il Messina Street Food Fest, il Gruppo Caronte & Tourist ha lanciato una promozione speciale, dedicata ai visitatori che decidono di partecipare al Messina Street Food arrivando dalla vicina Calabria.