Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Partenza Seleziona il porto di partenza Partenza
Dove vuoi andare?
Destinazione Seleziona la tua destinazione Destinazione
Cerca Chiudi Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Caronte & Tourist
Giovedì, 23 Aprile, 2020 - 13:30

Emergenza Covid19. C&T: “Perfezionato il versamento della somma di 150.000 euro alla Protezione Civile calabrese”. Jole Santelli scrive a Olga Franza: “Molto più che un sostegno economico. Grazie a nome dei calabresi”.

150.000 euro alla Protezione Civile calabrese

Nei primissimi giorni della crisi causata nell’area dello Stretto dalla diffusione del coronavirus Covid-19, Caronte & Tourist aveva annunciato una donazione di 500.000 euro ai dipartimenti della Protezione Civile di Sicilia e Calabria.
Dopo l’indispensabile lavoro di coordinamento tra gli uffici amministrativi di Rada San Francesco e lo staff della Presidente Jole Santelli, il versamento della parte di donazione (150 mila euro) destinata alla Protezione Civile calabrese è stato adesso perfezionato.
“Voleva essere un modo immediato e concreto - si legge in una nota diffusa da C&T - per contribuire al superamento dei disagi e dei terribili contraccolpi di una emergenza che purtroppo si prefigurava fin dall’inizio come tra le più gravi e preoccupanti della storia recente del Paese”.
Mentre la presidente Santelli - in una nota indirizzata a Olga Mondello Franza, presidente di Caronte & Tourist S.p.A. - non ha mancato di ringraziare “a nome di tutti i calabresi”, considerando la donazione “molto più che un sostegno economico” e “un incoraggiamento a portare avanti con maggior determinazione il lavoro avviato per contenere e sconfiggere il contagio”.