Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Seleziona il porto di partenza
Dove vuoi andare?
Seleziona la tua destinazione
Cerca Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Caronte & Tourist
Mercoledì, 5 Aprile, 2023 - 16:00

Il mare che lavora. Da 50 anni al fianco dei trasportatori

Il mare che lavora. Da 50 anni al fianco dei trasportatori

Cinquant’anni fa siamo partiti dallo Stretto di Messina con l’obiettivo di collegare terre e persone, ogni giorno. Il mare della Sicilia ha mille sfumature, ma è soprattutto un mare che lavora, fatto di professionisti che ogni giorno garantiscono l’arrivo di merci nell’Isola grande e nelle sue isole minori. Collegare, accorciare le distanze, per noi significa anche questo: garantire tutto l’anno il passaggio di beni più o meno indispensabili, contribuendo all’affidabilità e alla sicurezza del lavoro dei trasportatori.

Per questo siamo al loro fianco di giorno e di notte, con partenze continue e puntuali. Centinaia di migliaia di mezzi ogni anno transitano sulle nostre navi facendo della Sicilia un determinante crocevia commerciale nel Mediterraneo.

Accompagniamo gli autotrasportatori nella loro professione. Siamo accanto a loro con un’assistenza dedicata e per loro abbiamo previsto possibilità di imbarco adattate alle loro esigenze, con possibilità di acquisto online e tramite Telepass, garantendo sempre la presenza di personale formato per venire incontro a ogni necessità.