Cinquant’anni fa siamo partiti dallo Stretto di Messina con l’obiettivo di collegare terre e persone, ogni giorno. Il mare della Sicilia ha mille sfumature, ma è soprattutto un mare che lavora, fatto di professionisti che ogni giorno garantiscono l’arrivo di merci nell’Isola grande e nelle sue isole minori. Collegare, accorciare le distanze, per noi significa anche questo: garantire tutto l’anno il passaggio di beni più o meno indispensabili, contribuendo all’affidabilità e alla sicurezza del lavoro dei trasportatori.
Per questo siamo al loro fianco di giorno e di notte, con partenze continue e puntuali. Centinaia di migliaia di mezzi ogni anno transitano sulle nostre navi facendo della Sicilia un determinante crocevia commerciale nel Mediterraneo.
Accompagniamo gli autotrasportatori nella loro professione. Siamo accanto a loro con un’assistenza dedicata e per loro abbiamo previsto possibilità di imbarco adattate alle loro esigenze, con possibilità di acquisto online e tramite Telepass, garantendo sempre la presenza di personale formato per venire incontro a ogni necessità.