Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Seleziona il porto di partenza
Dove vuoi andare?
Seleziona la tua destinazione
Cerca Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Caronte & Tourist
Mercoledì, 27 Febbraio, 2019 - 18:30

ITB Berlin 2019, Caronte & Tourist fa il bis

ITB Berlin 2019, Caronte & Tourist fa il bis

Anche quest’anno il Gruppo Caronte & Tourist è presente all'ITB Berlin 2019.

L'obiettivo strategico è infatti quello di essere protagonisti sui mercati europei e non solo, attraverso un piano mirato alla internazionalizzazione del proprio business e l'intensificazione dei rapporti con gli altri attori del settore, italiani e stranieri.

Strumenti chiave per la diffusione del brand C&T sono il sito carontetourist.it, sempre più global-friendly e l’ormai capillare presenza sui canali social: Facebook, Instagram e Twitter.

“La nostra presenza all'ITB Berlin 2019, una tra le più grandi fiere del turismo al mondo - dichiara Claudio Di Mare, responsabile area passeggeri del Gruppo - rappresenta l'opportunità per potersi confrontare con partner e competitors globali. È in qualche modo la testimonianza concreta della volontà di essere sempre più protagonisti nell'ambito dello shipping e, in particolare, dei collegamenti marittimi verso la Sicilia e le sue Isole Minori.

Sicilia, Eolie, Egadi - aggiunge Di Mare - sono brand che partono meritatamente in pole position nel mercato turistico internazionale. Sta agli operatori assecondare questa caratteristica muovendosi proficuamente a partire da una giusta strategia comunicativa”.