Nel quadro di una strategia aziendale sempre più tesa al miglioramento dei servizi offerti all’utenza, il management di Caronte & Tourist ha deciso di organizzare “Meet the managers”, momenti di confronto con la propria clientela a bordo della motonave “Telepass” in servizio sulla tratta Messina-Villa San Giovanni e ritorno.
Il primo incontro si è svolto lunedì 9 aprile sull’ammiraglia della flotta C&T. Erano presenti l’amministratore delegato Calogero Famiani, il responsabile di personale e comunicazione Tiziano Minuti e il responsabile dell’ufficio controllo e qualità Antonio Cotroneo.
"Abbiamo deciso di fare questa scelta – ha detto l’ad Calogero Famiani - per misurare la qualità del servizio che vogliamo ancora di più elevare; e chi meglio dei nostri clienti può darci dei suggerimenti? Ci sembra utile e doveroso raggiungere sempre standard più elevati, ascoltando chi ne usufruisce come i pendolari. Abbiamo attivato le procedure interne ma è sempre importante sentire i suggerimenti della gente. Ci sono anche un nuovo sito e una nuova app che abbiamo realizzato per diventare 'friendly', mettendo a disposizione della clientela una piattaforma digitale rinnovata".
“La nostra scelta strategica ormai consolidata da qualche anno - ha aggiunto il responsabile della Comunicazione del Gruppo Caronte & Tourist Tiziano Minuti – è quella di comunicare con il territorio. Una scelta consapevole che oggi utilizza oltre ai canali tradizionali, un nuovo sito e i social media. Con “Meet the Managers”, mettendoci la faccia, il Gruppo Caronte & Tourist fa un ulteriore passo avanti nella comprensione di una terra in cui affonda le proprie radici”.