Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Seleziona il porto di partenza
Dove vuoi andare?
Seleziona la tua destinazione
Cerca Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Caronte & Tourist
Martedì, 10 Aprile, 2018 - 16:30

“Meet the manager” una mano tesa verso la clientela

Meet the manager

Nel quadro di una strategia aziendale sempre più tesa al miglioramento dei servizi offerti all’utenza, il management di Caronte & Tourist ha deciso di organizzare “Meet the managers”, momenti di confronto con la propria clientela a bordo della motonave “Telepass” in servizio sulla tratta Messina-Villa San Giovanni e ritorno.

Il primo incontro si è svolto lunedì 9 aprile sull’ammiraglia della flotta C&T. Erano presenti l’amministratore delegato Calogero Famiani, il responsabile di personale e comunicazione Tiziano Minuti e il responsabile dell’ufficio controllo e qualità Antonio Cotroneo.

"Abbiamo deciso di fare questa scelta – ha detto l’ad Calogero Famiani - per misurare la qualità del servizio che vogliamo ancora di più elevare; e chi meglio dei nostri clienti può darci dei suggerimenti? Ci sembra utile e doveroso raggiungere sempre standard più elevati, ascoltando chi ne usufruisce come i pendolari. Abbiamo attivato le procedure interne ma è sempre importante sentire i suggerimenti della gente. Ci sono anche un nuovo sito e una nuova app che abbiamo realizzato per diventare 'friendly', mettendo a disposizione della clientela una piattaforma digitale rinnovata".

“La nostra scelta strategica ormai consolidata da qualche anno - ha aggiunto il responsabile della Comunicazione del Gruppo Caronte & Tourist Tiziano Minuti – è quella di comunicare con il territorio. Una scelta consapevole che oggi utilizza oltre ai canali tradizionali, un nuovo sito e i social media. Con “Meet the Managers”, mettendoci la faccia, il Gruppo Caronte & Tourist fa un ulteriore passo avanti nella comprensione di una terra in cui affonda le proprie radici”.