Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Partenza Seleziona il porto di partenza Partenza
Dove vuoi andare?
Destinazione Seleziona la tua destinazione Destinazione
Cerca Chiudi Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Caronte & Tourist
Mercoledì, 13 Dicembre, 2017 - 17:30

Notti d’amuri e d’amanti, passione siciliana e salentina in uno spettacolo prodotto dal Gruppo Caronte & Tourist

Notti d’amuri e d’amanti

Musica, grandi passioni e amori sconfinati. Sono gli ingredienti dello spettacolo “Notti d’amuri”. Cunti e canti d’amuri e d’amanti”, nato da un’idea di Ketty Ragno e Santino Merrino e che sarà portato in scena grazie al contributo del Gruppo Caronte & Toursit il 13 dicembre alle 21.30 al Palacultura di Messina da Mario Incudine (nella doppia veste di cantautore e regista), Maria Mazzotta, Manfredi Tumminello e dalla Compagnia dei Cantustrittu, con Antonio Vasta nel ruolo di maestro concertatore.

Lo spettacolo, nato grazie all’amicizia personale e artistica tra i Cantustrittu di Messina e l’artista ennese Mario Incudine, coinvolge la musica popolare di impronta siciliana e salentina: quest’ultima tradizione è rappresentata da Maria Mazzotta, cantante apprezzata in tutta Europa.
Filo conduttore di un grande concerto dal sapore etnico e cantautorale, è una storia d’amore che coinvolge due grandi personalità del mondo del teatro e le cui identità verranno svelate solo alla fine della rappresentazione.

L’ideatrice dell’evento e autrice del testo, Ketty Ragno, spiega: “il nostro sarà un inno all’Amore con la A maiuscola che ha fatto grandi gli artisti, li ha resi fragili ed eterni con le loro opere. Tutto inizia da una magica notti d’amuri”.