Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Partenza Seleziona il porto di partenza Partenza
Dove vuoi andare?
Destinazione Seleziona la tua destinazione Destinazione
Cerca Chiudi Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Caronte & Tourist
Venerdì, 25 Ottobre, 2019 - 12:30

Onde Sonore Fuori Tempo, in scena Max Dedo

Onde Sonore Fuori Tempo, in scena Max Dedo

La tradizione del cantautorato di alto livello in uno spettacolo scatenato e ironico arriva a bordo della Elio: il “Cuore Elettroacustico” di Max Dedo.

Sarà infatti il noto cantautore e polistrumentista a illuminare il prossimo 27 ottobre alle 18,30 il palco della Elio, ammiraglia della flotta Caronte & Tourist.

Artista di fama consolidata ha collaborato con nomi del calibro di Max Gazzè, Carmen Consoli, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi e Fabrizio Moro. È stato inoltre componente dell’orchestra Rai del Festival di Sanremo e ha accompagnato artisti internazionali come Sting, George Benson, James Taylor e Michael Bublè.

Un repertorio originale che spazia dai brani tratti dai suoi album a cover rivisitate, con arrangiamenti per chitarra e fiati. Sul palco con lui i suoi musicisti storici: Puccio Panettieri alla batteria e Nicola Costa alle chitarre.

Due ore di musica dal vivo in cui non mancheranno incursioni a sorpresa di ospiti del mondo della musica e dello spettacolo.

Come ogni anno sponsor etico dell’evento è “Posto Occupato” iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza della violenza di genere.

Il ricavato sarà raddoppiato da Caronte & Tourist e devoluto all’associazione ABC, che assiste le famiglie di bambini costretti alla lungodegenza per particolari gravi patologie.