Differentemente da quanto comunicato in precedenza, il servizio di biglietteria pedonale sullo Stretto di Messina sarà nuovamente attivato da giorno 8 giugno.
Approfitta di questi giorni per rinnovare anticipatamente e su prenotazione il tuo abbonamento, il servizio è prorogato fino al 7 giugno.
A seguire i dettagli sulle modalità da seguire.
Quando posso rinnovare il mio abbonamento pedonale?
Potrai rinnovare anticipatamente il tuo abbonamento pedonale sino al 7 giugno.
Sarà comunque attivo a partire dall’8 giugno.
Come posso richiedere il rinnovo del mio abbonamento?
Per rinnovare il tuo abbonamento pedonale ti basterà prenotare un appuntamento contattando il Servizio Clienti C&T al numero 340.3741364 o tramite WhatsApp dalle 9.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.
L’appuntamento potrà essere fissato presso la biglietteria pedonale di Messina tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00.
Cose importanti da fare e sapere:
Per garantire il regolare svolgimento delle attività e il rispetto di quanti come te dovranno rinnovare il proprio abbonamento ti invitiamo a rispettare il giorno e l’orario dell’appuntamento.
Mantieni sempre la distanza di sicurezza dalle altre persone e indossa la mascherina nel rispetto delle norme di contrasto della diffusione del Covid-19.
Il giorno dell’appuntamento ricorda di portare con te:
Importante:
Se non posso rinnovare il mio abbonamento prima dell’8 giugno devo acquistarlo, cosa devo fare?
Dall’8 giugno potrai acquistare il tuo nuovo abbonamento recandoti direttamente allo sportello di biglietteria pedonale di Messina, non sarà necessario alcun appuntamento.
Per qualsiasi informazione o chiarimento il nostro servizio clienti è a tua disposizione, ti basterà: