Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Seleziona il porto di partenza
Dove vuoi andare?
Seleziona la tua destinazione
Cerca Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Caronte & Tourist
Venerdì, 8 Febbraio, 2019 - 19:00

Turismo e conurbazione nell’area dello Stretto firmato protocollo d’intesa tra C&T e Aspro Service

Snow Daily Ticket

Nel quadro di una strategia mirata a incrementare il numero di turisti interessati alla valorizzazione dei tesori naturalistici presenti nei territori della Calabria e della Sicilia, favorendo per questa via il processo di conurbazione tra i territori e le comunità del messinese e del reggino del quale è naturalmente protagonista, Caronte & Tourist ha avviato una promozione che tende ad offrire ai propri clienti una serie di benefit collegati all’acquisto di biglietti Snow Daily (andata e ritorno in giornata).

Dall'8 febbraio al 31 marzo 2019, infatti, sarà possibile acquistare nella biglietteria autovetture di Messina lo speciale biglietto Snow Daily a soli 40€, grazie al quale si potrà effettuare un viaggio A/R sullo Stretto di Messina con auto al seguito, fino a 5 passeggeri a bordo, e avere n.1 Skipass gratuito per gli impianti sciistici della Aspro Service a Gambarie.

 

Richiedi il tuo ticket Snow Daily in biglietteria!
Partner dell’iniziativa è la Aspro Service Soc. Coop .Arl, società che gestisce gli impianti di seggiovie delle Gambarie.