Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Partenza Seleziona il porto di partenza Partenza
Dove vuoi andare?
Destinazione Seleziona la tua destinazione Destinazione
Cerca Chiudi Chiudi

Tu sei qui

Mercoledì, 3 Gennaio, 2018 - 13:30

Ultimo concerto di “Onde Sonore”, tocca ai Marvanza

Marvanza

Ottavo appuntamento di “Onde Sonore”, la manifestazione all’insegna della musica e della solidarietà organizzata dal Gruppo Caronte & Tourist a bordo della “Telepass”.

Dopo l’esibizione de “I Cantustrittu” gruppo etno messinese che ha ottenuto un notevole successo di pubblico, sul palco dell’ammiraglia della flotta C&T arrivano i Marvanza.

Il gruppo calabrese, che si esibirà domani dalle 17 alle 22, è da tempo una delle realtà di riferimento della scena new reggae style. La loro musica, contaminata dal dialetto della Locride, da sonorità mediterranee e da un sound internazionale, ha permesso alla band di accreditarsi sempre più a livello nazionale fino ad essere considerata una delle realtà di riferimento per la Calabria e non solo. La loro presenza al primo maggio di piazza San Giovanni a Roma in diretta su rai 3 e un lungo e riuscito Tour di concerti, li ha portati a collaborare con artisti del calibro di Manu Chao.

Gli incassi della serata raddoppiati dalla società saranno interamente devoluti a “NeMO SUD”, centro clinico di eccellenza per la presa in carico globale di persone con malattie neuromuscolari quali Sla, Sma e le distrofie muscolari.

Sponsor etico della manifestazione “Posto Occupato”, iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza delle donne violate.