Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Partenza Seleziona il porto di partenza Partenza
Dove vuoi andare?
Destinazione Seleziona la tua destinazione Destinazione
Cerca Chiudi Chiudi

Tu sei qui

Venerdì, 4 Gennaio, 2019 - 15:45

Si chiudono i battenti su “Onde Sonore”, gran finale a bordo della “Elio”

Te la do io l'America

Si avvia alla conclusione “Onde Sonore”, la manifestazione musicale organizzata dal Gruppo Caronte&Tourist in occasione delle festività natalizie.

Domani e domenica sei gennaio a bordo della Elio, ammiraglia della flotta C&T in navigazione tra le due sponde dello Stretto, gli ultimi due appuntamenti con la serata musicale intitolata “Te la dò io l’America” e successivamente la Festa della Befana per i bimbi.

 

Nella prima occasione a esibirsi a partire dalle 18,20 saranno: il noto chitarrista Umberto Porcaro, il cui curriculum è ricco di collaborazioni con artisti del calibro di BB. King e Buddy Guy; Il pianista Johny Lee Chiavaro, definito dalla stampa specializzata il Jerry Lee Lewis Italiano; I ballerini della Sicania West Country Line Dance Academy fondata dall’insegnante Tiziana Nastasi, campionessa del mondo di Country Dance.

 

L’ultimo evento sarà la Festa della Befana per i più piccoli. I bimbi e le loro famiglie, dalle dieci del mattino e sino alle 18 circa, potranno passare una giornata speciale grazie a una festa ricca di giochi e travestimenti, che culminerà con la distribuzione dei regali portati dalla Befana.

Gli incassi dei concerti e delle feste per i bimbi, raddoppiati dal Gruppo Caronte&Tourist, saranno devoluti in beneficenza all’associazione “Liberi dalla Meningite”.

Sponsor etico della manifestazione anche quest’anno “Posto Occupato”, iniziativa di sostegno e sensibilizzazione contro la violenza di genere.