Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Partenza Seleziona il porto di partenza Partenza
Dove vuoi andare?
Destinazione Seleziona la tua destinazione Destinazione
Cerca Chiudi Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Gruppo Caronte & Tourist
Lunedì, 16 Marzo, 2020 - 19:30

Emergenza COVID-19 – Servizio assistenza telefonica

Servizio assistenza telefonica

Il servizio di assistenza e prenotazioni telefoniche è attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 08.00 alle ore 20.45.

Gli orari e i numeri di telefono da contattare sono riportati di seguito:

ASSISTENZA TELEFONICA - PRENOTAZIONI PASSEGGERI - PRENOTAZIONI MERCI - ISOLE MINORI

Dal lunedì al sabato - dalle 08.00 alle 20.45

090.57.37

PRENOTAZIONI MERCI - LINEA MESSINA-SALERNO

Dal lunedì al sabato - dalle 08.00 alle 20.45                   

090.37.18.527

335.49.62.06

RECLAMI

Dal lunedì al venerdì - dalle 09.00 alle 18.00                   

servizioclienti@carontetourist.it

reclami@carontetourist.it

 

Avvertenze!

Prenotazioni Passeggeri, modifiche e recessi.

  • È possibile prenotare un viaggio presso le biglietterie di scalo, attraverso il sito web: carontetourist.it o l'App del Gruppo (disponibile per iOS e Android) o telefonicamente al numero sopraindicato,
  • la modifica del proprio biglietto (ove prevista) può essere richiesta sia telefonicamente al numero sopraindicato o scrivendo a servizioclienti@carontetourist.it​,
  • il rimborso del proprio biglietto sarà effettuato tramite il rilascio di un voucher di pari importo e può essere richiesto scrivendo una e-mail a: servizioclienti@carontetourist.it​,

Prenotazioni merci, recessi.