Il servizio di assistenza e prenotazioni telefoniche è attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 08.00 alle ore 20.45.
Gli orari e i numeri di telefono da contattare sono riportati di seguito:
ASSISTENZA TELEFONICA - PRENOTAZIONI PASSEGGERI - PRENOTAZIONI MERCI - ISOLE MINORI
Dal lunedì al sabato - dalle 08.00 alle 20.45
090/57.37
PRENOTAZIONI MERCI - LINEA MESSINA-SALERNO
Dal lunedì al sabato - dalle 08.00 alle 20.45
090/37.18.527
335/49.62.06
RECLAMI
Dal lunedì al venerdì - dalle 09.00 alle 18.00
servizioclienti@carontetourist.it
reclami@carontetourist.it
Avvertenze!
Prenotazioni Passeggeri, modifiche e recessi.
- È possibile prenotare un viaggio presso le biglietterie di scalo, attraverso il sito web: carontetourist.it o l'App del Gruppo (disponibile per iOS e Android) o telefonicamente al numero sopraindicato,
- la modifica del proprio biglietto (ove prevista) può essere richiesta sia telefonicamente al numero sopraindicato o scrivendo a servizioclienti@carontetourist.it,
- il rimborso del proprio biglietto sarà effettuato tramite il rilascio di un voucher di pari importo e può essere richiesto scrivendo una e-mail a: servizioclienti@carontetourist.it,
Prenotazioni merci, recessi.
- per le linee Siremar, NGI e Traghetti delle Isole è possibile prenotare direttamente presso le biglietterie di scalo o contattando il numero 090/57.37,
- per la linea Messina-Salerno è possibile prenotare scrivendo una mail a prenotazioni.commerciali@carontetourist.it o chiamando i numeri di telefono 090/37.18.527.
- Eventuali richieste di rimborso dovranno essere inviate all'indirizzo email servizioclienti@carontetourist.it