Passeggeri andata
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • Adulti

    Dai 12 anni
  • Bambini

    4 - 11 anni
  • Infanti

    Fino a 3 anni
  • Animali

    Cani, gatti, altro
Conferma passeggeri
Passeggeri ritorno
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • Adulti

    Dai 12 anni
  • Bambini

    4 - 11 anni
  • Infanti

    Fino a 3 anni
  • Animali

    Cani, gatti, altro
Conferma passeggeri
 

Scegli la tratta

Passeggeri

Non conosci la targa del veicolo?

Scegli il biglietto

Indietro

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Gruppo Caronte & Tourist
Lunedì, 16 Marzo, 2020 - 19:30

Emergenza COVID-19 – Servizio assistenza telefonica

Servizio assistenza telefonica

Il servizio di assistenza e prenotazioni telefoniche è attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 08.00 alle ore 20.45.

Gli orari e i numeri di telefono da contattare sono riportati di seguito:

ASSISTENZA TELEFONICA - PRENOTAZIONI PASSEGGERI - PRENOTAZIONI MERCI - ISOLE MINORI 

Dal lunedì al sabato - dalle 08.00 alle 20.45

090/57.37

PRENOTAZIONI MERCI - LINEA MESSINA-SALERNO

Dal lunedì al sabato - dalle 08.00 alle 20.45                   

090/37.18.527

335/49.62.06

RECLAMI

Dal lunedì al venerdì - dalle 09.00 alle 18.00                   

servizioclienti@carontetourist.it

reclami@carontetourist.it

 

Avvertenze!

Prenotazioni Passeggeri, modifiche e recessi.

  • È possibile prenotare un viaggio presso le biglietterie di scalo, attraverso il sito web: carontetourist.it o l'App del Gruppo (disponibile per iOS e Android) o telefonicamente al numero sopraindicato,
  • la modifica del proprio biglietto (ove prevista) può essere richiesta sia telefonicamente al numero sopraindicato o scrivendo a servizioclienti@carontetourist.it​,
  • il rimborso del proprio biglietto sarà effettuato tramite il rilascio di un voucher di pari importo e può essere richiesto scrivendo una e-mail a: servizioclienti@carontetourist.it​,

Prenotazioni merci, recessi.

  • per le linee Siremar, NGI e Traghetti delle Isole è possibile prenotare direttamente presso le biglietterie di scalo o contattando il numero 090/57.37,
  • per la linea Messina-Salerno è possibile prenotare scrivendo una mail a prenotazioni.commerciali@carontetourist.it o chiamando i numeri di telefono 090/37.18.527.
  • Eventuali richieste di rimborso dovranno essere inviate all'indirizzo email servizioclienti@carontetourist.it