Il Gruppo Caronte & Tourist rinnova la sua presenza al TTG Travel Experience, l’appuntamento più importante nell’ambito della promozione turistica in Italia, durante il quale si presentano le novità di prodotto al mercato e si tracciano le prime previsioni sulla futura stagione, ormai ai blocchi di partenza.
Tante le novità proposte quest’anno dal Gruppo C&T: da una nuova politica d’incentivi per le agenzie di viaggio, ancora una volta definite “nostre partners e nostro miglior cliente” con un lavoro di spinta sul segmento gruppi, alla rinnovata immagine del gruppo al TTG con uno stand totalmente rivisitato che si estende su una superficie importante, molto più funzionale e informatizzato.
Massima attenzione alla distribuzione anche sul fronte booking, che Caronte & Tourist ha unificato permettendo alle adv di prenotare le compagnie e le rotte operate dal gruppo con un unico codice e in un’unica piattaforma.
Il Gruppo C&T ripropone la campagna sulla linea Salerno-Messina - valida fino al 31 dicembre, ma che sarà disponibile anche per la prossima stagione - che sta dando ottimi risultati, sia in termini di volumi che di fatturato, grazie ad una politica commerciale molto competitiva con tariffe a 79 per auto e 5 passeggeri, a seconda della disponibilità, 99 euro per i camper e 44 euro per moto e 2 pax.
Sul fronte Siremar, infine, ottime performance per i collegamenti con le Isole Minori Siciliane, spiccano su tutte i collegamenti tra Napoli e le Isole Eolie, grazie anche all’entrata in servizio della rimodernata Laurana, nave totalmente rinnovata al fine di offrire un prodotto ed un servizio di qualità.
Bene i collegamenti per le Isole Egadi - Favignana, Marettimo e Levanzo - e Pantelleria, oltre alla conferma del risultato legato alle rotte da e per le stupende isole di Lampedusa e Linosa.
Puoi trovarci dal 9 al 11 ottobre Stand 199-200 - PadA3.
Ci vediamo a Rimini!