Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Seleziona il porto di partenza
Dove vuoi andare?
Seleziona la tua destinazione
Cerca Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Gruppo Caronte & Tourist
Martedì, 27 Ottobre, 2020 - 09:00

Lettera degli AA. DD. sulle regalie natalizie

Gruppo Caronte & Tourist

Ai Sigg. Clienti e Fornitori

Ai dipendenti e collaboratori del Gruppo

Carissimi tutti,

quest'anno difficilissimo volge al termine. Nonostante tutto siamo ancora al nostro posto per consentire la mobilità di miloini di persone, migliaia di mezzi e tonnellate di merci tra la Sicilia, le sue isole minori e il continente.

A chi ci ha permesso di continuare a farlo nel modo migliore - clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori - va il nostro più sentito e caloro ringraziamento.

Sopratutto nelle circostanze complicate e perfino drammatiche come quelle a cui il 2020 ci sta sottoponendo, la prassi che da tempo abbiamo deciso di instaurare - quella per cui nessun dipendente o collaboratore, a qualsiasi livello, può ricevere regali di qualunque entità, in particolare nei periodi festivi - assume maggior valore.

Ancora una volta, dunque, vi preghiamo di rivolgere il vostro pensiero ad associazioni benefiche e/o famiglie bisgnose dei nostri territori: sarà il più bel dono che potrete farci!

Vi ringraziamo ancora una volta, vi salutiamo con affetto e vi porgiamo i nostri migliori auguri per le prossime festività e più in generale per la salute e la tranquillità di tutti noi e dei nostri cari.

 

Messina, ottobre 2020