Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Partenza Seleziona il porto di partenza Partenza
Dove vuoi andare?
Destinazione Seleziona la tua destinazione Destinazione
Cerca Chiudi Chiudi

Siremar

Guida al raggiungimento del mezzo sostitutivo

Tu sei qui

Nell’ambito dei servizi di collegamento marittimo può verificarsi che il vettore debba provvedere alla sostituzione dell’unità navale inizialmente deputata al trasporto, individuando un mezzo sostitutivo di proprietà propria o di terzi.

In tali casi si tiene a precisare che l’eventuale cambio della nave in servizio non comporterà necessariamente una modifica di natura operativa; sia essa riferita all’orario schedulato originariamente che al molo di partenza.

Si sottolinea, inoltre, che il prezzo di passaggio non è dinamico in ragione dell’unità impiegata per effettuare il servizio.

Qualora si dovesse prevedere la sostituzione della nave e/o del tipo di mezzo che garantirà il trasporto, o anche solo l’orario di partenza, i passeggeri saranno informati tramite SMS (solo i passeggeri prenotati e che hanno comunicato il proprio contatto) e tramite informativa pubblicata su carontetourist.it/it/avvisi.

I passeggeri potranno sempre contattare, a prescindere dallo stato della corsa e dell’unità deputata al trasporto, il Servizio Clienti C&T al numero 090.57.37, da lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:45. Negli orari di chiusura del servizio è sempre possibile contattare le biglietterie di scalo, i cui recapiti sono disponibili all’indirizzo carontetourist.it/it/siremar/informazioni-viaggio/biglietterie.