Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Seleziona il porto di partenza
Dove vuoi andare?
Seleziona la tua destinazione
Cerca Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Siremar
Venerdì, 28 Settembre, 2018 - 15:45

Caronte & Tourist sponsor per il secondo anno del Cous Cous Fest

Cous Cous Fest 2018

Caronte & Tourist non lascia anzi raddoppia. Il Gruppo infatti è sponsor, per il secondo anno consecutivo, del Cous Cous Fest, il Festival internazionale dell’integrazione culturale, un importante appuntamento che si rinnova da 21 anni, coinvolgendo nella sua atmosfera festosa tutti i paesi dell’area euro-mediterranea e non solo. La manifestazione, in programma a San Vito Lo Capo dal 21 al 30 settembre 2018, ha un programma fittissimo che riserva tante novità.

Protagonista indiscusso dell’evento è il cous cous, piatto ricco di storia ed elemento di sintesi tra culture, simbolo di apertura, meticciato e contaminazione.
Il tutto nella splendida cornice di questo borgo marinaro che con il suo clima caldo, il suo mare cristallino e la bellezza delle sue spiagge è la location ideale per prolungare un altro po’ il piacevole relax delle vacanze estive. La manifestazione è un’occasione di festa, fatta di sapori, sfide gastronomiche tra grandi chef, momenti di approfondimento e spettacoli che vedranno alternarsi sul palco del Cous Cous Fest numerosi artisti di fama internazionale.

Notevole l’affluenza di pubblico che già dai primi giorni ha visitato lo stand di Caronte & Tourist presente sul lungomare di San Vito Lo Capo. Le promozioni offerte dalla società (sconto del 50% sulle tratte per Favignana, Ustica e Pantelleria per tutto il periodo del Cous Cous Fest) hanno già ricevuto circa mille richieste.