Passeggeri andata
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • Adulti

    Dai 12 anni
  • Bambini

    4 - 11 anni
  • Infanti

    Fino a 3 anni
  • Animali

    Cani, gatti, altro
Conferma passeggeri
Passeggeri ritorno
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • Adulti

    Dai 12 anni
  • Bambini

    4 - 11 anni
  • Infanti

    Fino a 3 anni
  • Animali

    Cani, gatti, altro
Conferma passeggeri
 

Scegli la tratta

Passeggeri

Non conosci la targa del veicolo?

Scegli il biglietto

Indietro

Siremar

Procedure PMR Siremar

Tu sei qui

Nel caso di PMR è necessario informare preventivamente in fase di prenotazione il call center Siremar (+39.090.5737) o la biglietteria di scalo, affinché si possa fornire l’adeguata assistenza all'imbarco e la migliore sistemazione a bordo senza costi aggiuntivi. Non è possibile effettuare questo tipo di prenotazione on line.

Il personale Siremar è stato formato per fornire la necessaria e corretta assistenza ai P.M.R.

Per le navi con servizio di collegamento notturno ci sono cabine con servizio attrezzate, la cui prenotazione va richiesta tramite call center o biglietterie dello scalo di partenza inoltrando copia documentazione attestante la disabilità in modo da ottenere tempestivamente il posto richiesto, se disponibile.

Per i non vedenti è prevista la presenza di un accompagnatore, che viaggerà gratuitamente.

È possibile parcheggiare le auto, con contrassegno disabili esposto, negli spazi riservati in banchina nei porti ove sono stati realizzati.