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Monday, 16 March, 2020 - 19:30

COVID-19 emergency – Telephone assistance service

Servizio assistenza telefonica

Alla luce degli ultimi provvedimenti governativi in materia di contrasto alla diffusione del virus Covid-19, Caronte & Tourist comunica di aver riorganizzato ed efficientato i servizi di assistenza e informazione telefonica normalmente già garantiti ai propri passeggeri e utenti.

Il servizio sarà attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 08.00 alle ore 20.45 e garantirà assistenza telefonica per informazioni minime.

Gli orari e i numeri di telefono da contattare sono riportati a seguire e sostituiscono momentaneamente il numero 090.57.37.

 

ASSISTENZA TELEFONICA PASSEGGERI

Dalle 08.00 alle 14.20                    331/6837690 | 340/3741364

Dalle 14.20 alle 20.45                    331/6857452 | 331/6839303

Rimane valida per i passeggeri la possibilità di:

 

ASSISTENZA TELEFONICA MERCI

Dalle 08.00 alle 14.20                    331/6838199

Dalle 14.20 alle 20.45                    331/6841843

Si specifica che, i clienti commerciali,  potranno richiedere la prenotazione:

  • per le linee Siremar, NGI e Traghetti delle Isole direttamente presso le biglietterie di scalo.
  • per la linea Messina-Salerno scrivendo una mail a prenotazioni.commerciali@carontetourist.it o chiamando i numeri di telefono dedicati.

Eventuali richieste di rimborso dovranno essere inviate all'indirizzo email servizioclienti@carontetourist.it

 

PRENOTAZIONI COMMERCIALI CARTOUR

Dalle 13.20 alle 19.40                    090/3718527 | 335/496206

 

SERVIZIO CLIENTI

Dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00      servizioclienti@carontetourist.it

 

Per altre informazioni, per presentare un reclamo o richiedere un rimborso: servizioclienti@carontetourist.it