“Il valore etico della qualità”. È questo il messaggio che il Gruppo Caronte & Tourist in collaborazione con il Gruppo “Galgano”, azienda leader nel settore della consulenza manageriale, vuole lanciare attraverso una campagna mediatica in occasione della Giornata Mondiale Qualità (14/11/2019) e la settimana europea dell’eccellenza (11-17/11/19).
“Ricordare il ruolo strategico della Qualità per lo sviluppo economico e culturale del nostro paese” è questo il leit-motiv da cui parte la campagna, un circolo virtuoso che deve coinvolgere quante più aziende possibili e che può diventare il volano per rimettere in moto l’economia italiana.
Un’azione in cui il Gruppo C&T crede fermamente e un obiettivo cui tendono le tante iniziative promosse, da “Meet the managers” allo sbarco sui social, dalla ristrutturazione dei piazzali di Messina e Villa San Giovanni al varo della nuova ammiraglia di Caronte & Tourist “Elio”,perché la qualità passa anche dagli investimenti.
Il manifesto della campagna nazionale sarà fruibile attraverso i social media e internet per un mese e sarà visibile grazie ai maggiori quotidiani nazionali e i canali social del Gruppo Galgano & Associati.
Per maggiori informazioni: https://www.galganogroup.com/storia-e-obiettivi-campagna-nazionale-qualita/