Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Seleziona il porto di partenza
Dove vuoi andare?
Seleziona la tua destinazione
Cerca Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Gruppo Caronte & Tourist
Giovedì, 7 Novembre, 2019 - 18:15

Il Gruppo C&T con Galgano & Associati nella Campagna Nazionale Qualità

Il Gruppo C&T con Galgano & Associati nella Campagna Nazionale Qualità

“Il valore etico della qualità”. È questo il messaggio che il Gruppo Caronte & Tourist in collaborazione con il Gruppo “Galgano”, azienda leader nel settore della consulenza manageriale, vuole lanciare attraverso una campagna mediatica in occasione della Giornata Mondiale Qualità (14/11/2019) e la settimana europea dell’eccellenza (11-17/11/19).
“Ricordare il ruolo strategico della Qualità per lo sviluppo economico e culturale del nostro paese” è questo il leit-motiv da cui parte la campagna,  un circolo virtuoso che deve coinvolgere quante più aziende possibili e che può diventare il volano per rimettere in moto l’economia italiana.
Un’azione in cui il Gruppo C&T crede fermamente e un obiettivo cui tendono le tante iniziative promosse, da “Meet the managers” allo sbarco sui social, dalla ristrutturazione dei piazzali di Messina e Villa San Giovanni al varo della nuova ammiraglia di Caronte & Tourist “Elio”,perché la qualità passa anche dagli investimenti.
 
Il manifesto della campagna nazionale sarà fruibile attraverso i social media e internet per un mese e sarà visibile grazie ai maggiori quotidiani nazionali e i canali social del Gruppo Galgano & Associati.

Per maggiori informazioni: https://www.galganogroup.com/storia-e-obiettivi-campagna-nazionale-qualita/