Ai Sigg. Clienti e Fornitori
Ai dipendenti e collaboratori del Gruppo
Carissimi tutti,
quest'anno difficilissimo volge al termine. Nonostante tutto siamo ancora al nostro posto per consentire la mobilità di miloini di persone, migliaia di mezzi e tonnellate di merci tra la Sicilia, le sue isole minori e il continente.
A chi ci ha permesso di continuare a farlo nel modo migliore - clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori - va il nostro più sentito e caloro ringraziamento.
Sopratutto nelle circostanze complicate e perfino drammatiche come quelle a cui il 2020 ci sta sottoponendo, la prassi che da tempo abbiamo deciso di instaurare - quella per cui nessun dipendente o collaboratore, a qualsiasi livello, può ricevere regali di qualunque entità, in particolare nei periodi festivi - assume maggior valore.
Ancora una volta, dunque, vi preghiamo di rivolgere il vostro pensiero ad associazioni benefiche e/o famiglie bisgnose dei nostri territori: sarà il più bel dono che potrete farci!
Vi ringraziamo ancora una volta, vi salutiamo con affetto e vi porgiamo i nostri migliori auguri per le prossime festività e più in generale per la salute e la tranquillità di tutti noi e dei nostri cari.
Messina, ottobre 2020