Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Partenza Seleziona il porto di partenza Partenza
Dove vuoi andare?
Destinazione Seleziona la tua destinazione Destinazione
Cerca Chiudi Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Siremar
Mercoledì, 18 Ottobre, 2017 - 09:45

Ammodernamento “Laurana”. Un primo passo verso la Siremar del futuro

Laurana

Un primo passo importante verso l’obiettivo che per Caronte & Tourist Isole Minori è un imperativo categorico: innalzare il livello dei servizi Siremar verso un target europeo.

Una sfida che comincia con l’ammodernamento della flotta e con la creazione di un rinnovato sentimento di appartenenza e di orgoglio che coinvolga gli equipaggi e il personale tutto.

Questo  video intende rappresentare e comunicare al mondo esterno un impegno profondo e permanente di responsabilità sociale e serietà attraverso delle immagini che raccontano il lavoro, la volontà, la passione e la dedizione di tutti gli uomini e le donne del Gruppo Caronte & Tourist nel perseguire l’obiettivo già tracciato nel giorno dell’acquisizione della Siremar: voltare pagina, migliorare il sistema marittimo siciliano con mezzi moderni, armonizzare i collegamenti garantendo la massima attenzione e comfort ai nostri passeggeri.

Sul lavoro, che è la dimensione pregnante del video che si è voluto produrre e diffondere si fonda la Siremar del futuro.

Buona visione.