Buy tickets for

All destinations Strait of Messina
Where do you want to start from?
Departure Select your departure port Departure
Where do you want to go?
Destination Select your destination Destination
Search Close Close

You are here

Read all Caronte & Tourist Group news
Monday, 16 March, 2020 - 19:30

COVID-19 emergency – Telephone assistance service

Servizio assistenza telefonica

Alla luce degli ultimi provvedimenti governativi in materia di contrasto alla diffusione del virus Covid-19, Caronte & Tourist comunica di aver riorganizzato ed efficientato i servizi di assistenza e informazione telefonica normalmente già garantiti ai propri passeggeri e utenti.

The service will be active from Monday to Saturday, from 8.00am to 8.45pm and will guarantee telephone assistance for minimal information.

Gli orari e i numeri di telefono da contattare sono riportati a seguire e sostituiscono momentaneamente il numero 090.57.37.

 

PASSENGER TELEPHONE ASSISTANCE

From 8.00am to 2.20pm                    331/6837690 | 340/3741364

From 2.20pm to 8.45pm                    331/6857452 | 331/6839303

Rimane valida per i passeggeri la possibilità di:

 

FREIGHT TELEPHONE ASSISTANCE

From 8.00am to 2.20pm                    331/6838199

From 2.20pm to 8.45pm                    331/6841843

Si specifica che, i clienti commerciali,  potranno richiedere la prenotazione:

  • per le linee Siremar, NGI e Traghetti delle Isole direttamente presso le biglietterie di scalo.
  • per la linea Messina-Salerno scrivendo una mail a prenotazioni.commerciali@carontetourist.it o chiamando i numeri di telefono dedicati.

Eventuali richieste di rimborso dovranno essere inviate all'indirizzo email servizioclienti@carontetourist.it

 

CARTOUR COMMERCIAL RESERVATIONS

From 1.20pm to 7.40pm                    090/3718527 | 335/496206

 

CUSTOMER CARE

From Monday to Friday, from 9.00am to 6.00pm      servizioclienti@carontetourist.it

 

For more information, to file a complaint or request a refund: servizioclienti@carontetourist.it