Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Partenza Seleziona il porto di partenza Partenza
Dove vuoi andare?
Destinazione Seleziona la tua destinazione Destinazione
Cerca Chiudi Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Siremar
Martedì, 28 Agosto, 2018 - 13:30

Regata Palermo-Montecarlo, terzo premio per lo Swan 45 'Aphrodite' imbarcazione sponsorizzata dal Gruppo Caronte & Tourist

Regata Palermo-Montecarlo

Lo Swan 45 'Aphrodite', la barca sponsorizzata dal gruppo Caronte & Tourist in gara nella regata velica Palermo-Montecarlo, ha centrato un prestigioso risultato. L’equipaggio dello skipper Edoardo Bonanno, AD di Caronte & Tourist Isole Minori, si è infatti aggiudicato il terzo premio in palio, il Trofeo Emanuele Bruno, come prima barca siciliana sul traguardo.

Dopo aver navigato per 500 miglia marine ha prevalso il Ker 46 'Tonnerre de Glen' del francese Dominique Tian, primo overall nel gruppo IRC, che ha vinto così la XIV edizione della regata, conquistando il Trofeo Angelo Randazzo.

Tutta italiana la barca che si è imposta nella classifica ORC International, valida per il Campionato italiano Offshore: il Cookson 50 'Endlessgame' di Piero Moschini del Reale Yacht Club Canottieri Savoia. Grazie a questo risultato l’imbarcazione si avvia alla conquista del titolo italiano.

Cinquantaquattro le barche alla partenza della regata martedì scorso a Palermo, presente il principe Alberto II di Monaco. In quarantaquattro hanno tagliato il traguardo.