Anche quest’anno il Gruppo Caronte & Tourist è presente all'ITB Berlin 2019.
L'obiettivo strategico è infatti quello di essere protagonisti sui mercati europei e non solo, attraverso un piano mirato alla internazionalizzazione del proprio business e l'intensificazione dei rapporti con gli altri attori del settore, italiani e stranieri.
Strumenti chiave per la diffusione del brand C&T sono il sito carontetourist.it, sempre più global-friendly e l’ormai capillare presenza sui canali social: Facebook, Instagram e Twitter.
“La nostra presenza all'ITB Berlin 2019, una tra le più grandi fiere del turismo al mondo - dichiara Claudio Di Mare, responsabile area passeggeri del Gruppo - rappresenta l'opportunità per potersi confrontare con partner e competitors globali. È in qualche modo la testimonianza concreta della volontà di essere sempre più protagonisti nell'ambito dello shipping e, in particolare, dei collegamenti marittimi verso la Sicilia e le sue Isole Minori.
Sicilia, Eolie, Egadi - aggiunge Di Mare - sono brand che partono meritatamente in pole position nel mercato turistico internazionale. Sta agli operatori assecondare questa caratteristica muovendosi proficuamente a partire da una giusta strategia comunicativa”.