Acquista i biglietti per

Tutte le destinazioni Stretto di Messina
Da dove vuoi partire?
Seleziona il porto di partenza
Dove vuoi andare?
Seleziona la tua destinazione
Cerca Chiudi

Tu sei qui

Leggi tutte le notizie di Caronte & Tourist
Venerdì, 23 Luglio, 2021 - 11:30

C&T ancora in prima linea contro il COVID. Dal 15 luglio al 15 settembre, tamponi all’imbarco e vaccini a bordo della “Laurana”

L'iniziativa si iscrive nel contesto del programma "Le vie del vaccino", campagna vaccinale che unisce salute, cultura, turismo e intrattenimento, presentata a Messina lo scorso 9 luglio.

Non si ferma, anzi avanza per step sempre nuovi la battaglia di Caronte & Tourist contro il Coronavirus.

Dopo l’insediamento di un “Team Covid” aziendale nei primissimi giorni dell’emergenza; dopo le severissime misure di sicurezza adottate sulle navi e negli uffici; dopo l’incarico a Rina Consulting per certificare “Covid Free” la flotta;  dopo il “Vax Day” per i propri dipendenti organizzato presso l’hub della ex Fiera di Messina, C&T annuncia adesso che da giovedì 15 luglio e fino al 15 settembre chi lo desidera – passeggeri ed equipaggio – potrà vaccinarsi  a bordo della nave “Laurana” (Milazzo-Eolie-Napoli). Inoltre, per chi lo vorrà, sarà possibile sottoporsi a tampone rapido prima dell’imbarco sia a Napoli che a Milazzo.

“Il nostro ringraziamento va all’Asp e, in particolare, al Commissario per l’Emergenza Covid di Messina che con quest’iniziativa ci ha consentito – dice l’AD del Gruppo C&T, Vincenzo Franza – di realizzare anche questo progetto. Medici e personale paramedico saranno a disposizione di quanti vorranno sottoporsi a tampone e soprattutto vaccinarsi. È un’opportunità che ci auguriamo venga colta ed apprezzata, dal momento che l’emergenza non è finita e difendere sé stessi e gli altri è sempre e ancora un imperativo”.