Passeggeri andata
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • Adulti

    Dai 12 anni
  • Bambini

    4 - 11 anni
  • Infanti

    Fino a 3 anni
  • Animali

    Cani, gatti, altro
Conferma passeggeri
Passeggeri ritorno
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • Adulti

    Dai 12 anni
  • Bambini

    4 - 11 anni
  • Infanti

    Fino a 3 anni
  • Animali

    Cani, gatti, altro
Conferma passeggeri

Scegli la tratta

Passeggeri

Scegli il biglietto

Indietro

Siremar

Persone a mobilità ridotta

Tu sei qui

Nel caso di PMR è necessario informare preventivamente in fase di prenotazione il call center Siremar (+39.090.364601), il numero verde 800.627.414 o la biglietteria di scalo, affinché si possa fornire l’adeguata assistenza all'imbarco e la migliore sistemazione a bordo senza costi aggiuntivi. Non è possibile effettuare questo tipo di prenotazione on line.

Il personale Siremar è stato formato per fornire la necessaria e corretta assistenza ai P.M.R.

Per le navi con servizio di collegamento notturno ci sono cabine con servizio attrezzate, la cui prenotazione va richiesta tramite call center o biglietterie dello scalo di partenza inoltrando copia documentazione attestante la disabilità in modo da ottenere tempestivamente il posto richiesto, se disponibile.

Per i non vedenti è prevista la presenza di un accompagnatore, che viaggerà gratuitamente.

È possibile parcheggiare le auto, con contrassegno disabili esposto, negli spazi riservati in banchina nei porti ove sono stati realizzati.